Approvazione della graduatoria definitiva per Autobar, Lemonbar - 2° bando

Pubblicato il 3 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Approvazione della graduatoria definitiva per Autobar, Lemonbar - 2° bando

L’Assessorato Sviluppo Economico informa che è stata approvata la Determinazione Dirigenziale n° 2045 del 03/04/2023 per la graduatoria definitiva delle ditte che hanno presentato istanza per il bando del 2 dicembre 2022 per l’assegnazione con concessione pluriennale dei posteggi rimasti vacanti, a carattere annuale a Ragusa e stagionale, 15 giugno - 30 settembre, a Marina di Ragusa, per il commercio su aree pubbliche con veicolo attrezzato, autonegozio o lemonbar o similari per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande.

La graduatoria è pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link:

Per informazioni è possibile contattare il Settore Sviluppo Economico, Servizio 1° “Gestione Piani Commerciali-Commercio itinerante - Mercati” ai recapiti telefonici 0932676675 – 0932676466 o agli indirizzi email e.laiacona@comune.ragusa.it oppure v.occhipinti@comune.ragusa.it