La ballerina Naike Magro ricevuta al Comune

Pubblicato il 30 agosto 2023 • Comunicati Stampa

La ballerina Naike Magro ricevuta al Comune

Presenti il sindaco Peppe Cassì e l'assessore allo Sport e Politiche giovanili, Simone Digrandi è stata ricevuta oggi al Comune la ballerina Naike Magro.

“Buon viaggio e in bocca al lupo - ha detto il primo cittadino - alla nostra Naike Magro, che dopo una intensa selezione durata due giorni ha ottenuto l’accesso al Conservatorio nazionale superiore di musica e danza di Lione.

Sebbene abbia appena 16 anni, se le chiedete da quanto tempo danzi, lei risponderà: “Da sempre”. Una passione che negli ultimi anni ha trovato espressione al Centro internazionale danza di Modica diretto da Ornella Cicero e Evgeni Stoyanov e che ora la porterà oltre i confini, dove continuerà a studiare Classico e Contemporaneo”.