Concorso di idee per la realizzazione del logo DE.CO. Ragusa

Pubblicato il 20 dicembre 2023 • Comunicati Stampa

Concorso di idee per la realizzazione del logo DE.CO. Ragusa

Presentazione istanze entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2024

L’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Ragusa ha pubblicato l'avviso di un concorso di idee per la realizzazione del logo DE.CO. Ragusa (Denominazione Comunale di Origine). “Prodotti agro-alimentari, saperi artigianali, eventi e cultura ci appartengono e hanno un legame con il territorio. – Esordisce così l’assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Massari il quale sottolinea che - attraverso l’istituzione della Denominazione Comunale e il Regolamento per la tutela e la valorizzazione dei saperi, delle attività e delle produzioni agro-alimentari tipiche locali e tradizionali, il Comune di Ragusa intende curare la promozione e lo sviluppo del territorio. Con la De.Co. riconosciamo, tuteliamo e valorizziamo ancora di più i tanti modi di fare Ragusa. Dopo l’approvazione del Regolamento DE.CO, da parte del Consiglio Comunale è stato pubblicato un avviso per un concorso di idee per la realizzazione del logo DE.CO. Ragusa, con la finalità di garantire una immagine per la promozione la valorizzazione e la commercializzazione dei prodotti a denominazione di origine comunale DE.CO”.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria proposta entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2024, o brevi manu o tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa in Corso Italia 72, secondo le modalità previste dall'avviso, reperibile insieme alla modulistica necessaria per la presentazione delle istanze, al link

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sig.ra Maria Ienco al numero telefonico 0932676406 o tramite email all’indirizzo m.ienco@comune.ragusa.it