Manifestazione di interesse per l’organizzazione di un corso per l’autodifesa personale in favore di donne maggiorenni

Pubblicato il 6 marzo 2024 • Comunicati Stampa

Scade il 22 marzo 2024

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse rivolto alle società o associazioni sportive, palestre, enti non commerciali in genere, con sede a Ragusa, disponibili ad organizzare un corso di formazione di base per l’autodifesa personale in favore di donne maggiorenni.

L’attività consisterà nello svolgimento di un corso da effettuarsi presso palestre o impianti sportivi messi a disposizione dai soggetti che manifestano il proprio interesse e operanti nel territorio comunale.

L’attività formativa verrà svolta secondo la programmazione prevista da ogni singola società. I corsi dovranno essere attivati entro il mese di aprile 2024 con il riconoscimento di una riduzione del 20% ad ogni partecipante sul costo.

I soggetti interessati alla manifestazione di interesse dovranno presentare istanza entro il 22 marzo 2024 utilizzando l’apposito modulo, reperibile e scaricabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1649118 e sottoscritto dal legale rappresentante, al Comune di Ragusa Settore VII Servizi alla Persona - Politiche dell’Istruzione tramite consegna a mano all’ufficio protocollo sito in corso Italia 72 o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it

Al predetto link è possibile anche prendere visione dell’avviso integrale.