Assegnazione di locali per la “Casa delle Associazioni”

Pubblicato il 18 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Assegnazione di locali per la “Casa delle Associazioni”

In esecuzione della Deliberazione di C.C. n. 96 del 06.12.2022, il Comune di Ragusa intende procedere all’assegnazione, in forma gratuita, di n.8 locali, costituenti la “Casa delle Associazioni”, ubicati presso l’ex sede dell’Ipsia, a favore di enti, organizzazioni, associazioni di volontariato o di promozione sociale senza scopo di lucro.

Le associazioni interessate, potranno far pervenire, negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa – C.so Italia n. 72 – 97100 – Ragusa, un plico (secondo le modalità previste nel Bando) a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/05/2023. Il bando è disponibile al link: