Avvio iscrizioni on-line Mensa Scolastica 2022-23

Pubblicato il 1 settembre 2022 • Scuole e Istruzione

COMUNE DI RAGUSA

SETTORE VII – Servizio 9 – Pubblica Istruzione

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che è attiva l’iscrizione al Servizio di Mensa scolastica on-line 2022-23 attraverso il portale del Comune di Ragusa, in collaborazione con il gestore del servizio refezione ditta Siristora/ GranMenù.

Il genitore, accedendo al link indicato sull’homepage del Comune, potrà visualizzare on line da qualunque pc o dispositivo mobile il modulo di iscrizione, e compilare I campi obbligatori inerenti le informazioni richieste per l’attivazione del servizio.

Come ogni anno, è indispensabile indicare il valore dell’ISEE del nucleo familiare valido all’atto dell’iscrizione per essere inseriti in una fascia di contribuzione.

In mancanza di ISEE, l’utente può scegliere se inserirsi nella fascia alta (non presenta ISEE) oppure nella fascia temporanea (in attesa di ISEE, da presentare comunque entro il 31.12.2022).

Al termine della procedura di registrazione effettuata dall’utente, a seguito della quale ogni iscritto riceverà codici di accesso al portale mensa, l’iscrizione è da intendersi confermata d’ufficio.

Non è pertanto necessario, da quest’anno, presentare alcuna domanda di iscrizione in formato cartaceo.

Attraverso il portale mensa il genitore potrà effettuare qualsiasi operazione inerente il servizio: pagamenti, verifica pasti prenotati, informazioni sul menù, ecc.

Il servizio refezione scolastica avrà decorrenza dal 3 ottobre 2022.

Per qualsiasi informazione o chiarimento:

- email: assistenza.ragusa@siristora.com

- DITTA SIRISTORA/GRANMENU’ : 0932 – 777160