Avvisi pubblici per ricerca personale al Comune di Ragusa

Pubblicato il 9 agosto 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.436 Avvisi pubblici per ricerca personale al Comune di Ragusa Sull’albo pretorio del Comune sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la ricerca di: n. 1 ingegnere con esperienza professionale di almeno 7 anni, esperto in progettazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti antincendio e impianti elettrici e di pubblica illuminazione, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo; n. 1 esperto in gestione, monitoraggio e controllo per la gestione amministrativa contabile e la regolare rendicontazione della spesa, con esperienza professionale di almeno 7 anni di particolare e comprovata specializzazione in opere pubbliche, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo; n. 1 incarico di lavoro autonomo a soggetti collocati in quiescenza da selezionare e contrattualizzare tramite procedura comparativa per l'attuazione del Pnrr. Le domande di partecipazione devono essere trasmesse al Comune di Ragusa, in via telematica, tramite posta elettronica certificata (PEC), la cui titolarità sia associata all'identità del candidato, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 14 del 23 agosto 2022. Gli avvisi integrali sono pubblicati sul sito Web istituzionale del Comune di Ragusa, sezione "Amministrazione trasparente", sottosezione "Bandi di concorso".