Avviso esplorativo per patto di collaborazione con le associazioni di volontariato

Pubblicato il 9 marzo 2024 • Comunicati Stampa

Il Comune di Ragusa, Corpo di Polizia Locale, intende stipulare un patto di collaborazione con le Associazioni di Volontariato per lo svolgimento di attività di ausilio al personale di Polizia Municipale in occasione della stagione estiva, da impiegare a Ragusa Ibla, Marina di Ragusa, Castello di Donnafugata e nelle ZTL e, in generale, per le manifestazioni organizzate dall'Ente.

Possono partecipare alla selezione le associazioni di volontariato che siano in possesso dei requisiti di cui al Regolamento per il servizio di volontariato comunale.

I soggetti interessati possono manifestare il proprio interesse facendo pervenire istanza di partecipazione, redatta sul modello allegato all’avviso (pubblicato integralmente) scaricabile nel sito del Comune al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1650333 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14/03/2024, in busta chiusa, al seguente indirizzo: Comune di Ragusa (Polizia Municipale) - C.so Italia 72 - Ragusa.