Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’assegnazione di dieci orti urbani nella vallata Santa Domenica

Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Comunicati Stampa

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse

per l’assegnazione di dieci orti urbani nella vallata Santa Domenica

Scade il 23 gennaio 2023

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse per l’assegnazione di dieci orti urbani nella vallata Santa Domenica, concessi in conduzione e da destinare esclusivamente a coltivazione di ortaggi, ai cittadini residenti nel territorio comunale che ne faranno richiesta.

Gli interessati dovranno presentare domanda indirizzata a Comune di Ragusa – Settore VI, entro e non oltre il giorno 23 gennaio 2023 consegnandola esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune. Farà fede solamente la data di ricezione al protocollo dell’Ente.

Tutte le informazioni dettagliate sono specificate nel bando al link:

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere agli Uffici dello Sviluppo Economico del

Comune di Ragusa siti all’interno della Zona Artigianale, Via On. Dott. Corrado Di Quattro tel. 0932 676465.