Avviso pubblico per la selezione di un esercizio di ottico nella frazione di San Giacomo

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Comunicati Stampa

Nell'ambito del procedimento di deroga, approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 406 del 23 ottobre 2023, l’Amministrazione comunale di Ragusa ha indetto una procedura selettiva, per titoli, per l’assegnazione della sede di ottico di decentramento nella frazione di San Giacomo.

Alla procedura selettiva possono partecipare prioritariamente i titolari di eventuali trasferimenti dal Centro di Ragusa alla frazione di San Giacomo e, in caso di assenza di richieste di trasferimento, coloro che intendono realizzare nella predetta località un nuovo posto per l’esercizio di ottico.

Nella domanda di partecipazione, da redigere secondo lo schema di cui all’allegato 2 reperibile e scaricabile, insieme all’avviso completo, nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1636936 il candidato, oltre alle generalità, dovrà dichiarare di essere in possesso dei requisiti enumerati nell’avviso.

La domanda deve essere presentata dal titolare in forma individuale o societaria corredata dei documenti necessari (anche questi indicati nell’avviso), entro e non oltre giorno 28 Febbraio 2024 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al Servizio 6 del Settore VI – Sviluppo Economico di Ragusa – protocollo@pec.comune.ragusa