Avviso pubblico per l’affidamento a ETS finalizzato al rafforzamento del Settore Servizi Sociali dei Comuni del Distretto sociosanitario 44

Pubblicato il 10 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Nel sito ufficiale del Comune di Ragusa, alla sezione “bandi-avvisi”, è in pubblicazione l’avviso pubblico, il format dell’istanza e il format della convenzione riguardanti l’affidamento ad un Ente di Terzo Settore operante o che intende operare nel territorio del Distretto sociosanitario 44, finalizzato al rafforzamento del settore servizi sociali dei Comuni del Distretto sociosanitario.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è il 28 marzo 2023.

Per ogni altra informazione sulla procedura, si può prendere visione integrale dell’avviso pubblico al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/affidamento-ad-un-ets-operante-o-che-intende-operare-nel-distretto-socio-sanitario-44-finalizzato-al-rafforzamento-del-settore-dei-servizi-sociali-dei-comuni-del-distretto-44 dal quale è possibile anche scaricare tutta la modulistica necessaria per la presentazione dell’istanza di partecipazione.

Tale provvedimento è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, legge 178/2020, e prevede un contributo annuale agli ambiti territoriali, in ragione del numero di assistenti sociali in servizio a tempo indeterminato, per il potenziamento del Settore Servizi Sociali.