Bando assegnazione aree per realizzare chioschi vendita

Pubblicato il 20 maggio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n. 277 Bando assegnazione aree per realizzare chioschi per vendita cibi, bevande e prodotti alimentari Con determinazione dirigenziale n. 3126 del 19 maggio 2022, si è proceduto ad approvare bando e modulistica per l’assegnazione aree per realizzare chioschi finalizzati alla vendita di cibi, bevande e prodotti alimentari. Lo comunica il vicesindaco, con delega allo Sviluppo Economico Giovanna Licitra, che dichiara: “si tratta del “secondo atto gestionale che trova fondamento nella Deliberazione di Consiglio Comunale n° 23 del 22/03/2022 di approvazione del Regolamento e del Piano Commercio su aree pubbliche con la quale sono state individuate diverse aree per la realizzazione di chioschi aventi diverse finalità”. In particolare, il bando in esame ha ad oggetto assegnazione aree per realizzare chioschi per vendita di cibi, bevande e prodotti alimentari nei siti che di seguito vengono indicati: a) Giardini Iblei – Ragusa; b) Villa via Archimede - Ragusa; c) P.zza Nifosì – Marina di Ragusa; d) P.zza Poste – Ragusa; e) P.zza Rabito – Marina di Ragusa; f) Lungomare Bisani – Marina di Ragusa; g) Area verde nella parte terminale del Lungomare Andrea doria – Marina di Ragusa; h) Giardino di Via Vulcano – Marina di Ragusa; i) Villa Margherita – Ragusa. Sono stati, altresì, pubblicati anche le schede di perizia di ogni sito riportante esatta ubicazione, le informazioni catastali, le stime del valore delle concessioni e dei canoni annui a base d’asta per ogni sito. Si può prendere visione del bando e scaricare la relativa modulistica sul sito istituzionale del Comune di Ragusa, nell’apposita sezione “NOTIZIE” - categoria “AVVISI PUBBLICI” o cliccando al seguente link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/114951/bando-assegnazione-chioschi-attivita-di-vendita Il termine di scadenza del bando è fissato per le ore 12 del 20 giugno 2022 e le relative istanze vanno presentate esclusivamente al protocollo del comune di Ragusa di c.so Italia. Per ulteriori info: il responsabile del servizio è la dott.ssa Laiacona – email e.laiacona@comune.ragusa.it (tel. 0932676675), mentre responsabile del procedimento è la sig.ra Ienco email: m.ienco@comune.ragusa.it (tel. 0932 676406).