Bando del Progetto Home Care Premium – Assistenza domiciliare

Pubblicato il 1 aprile 2022 • Comunicati Stampa

Pubblicato il bando del Progetto Home Care Premium 2022 – Assistenza domiciliare

Il Settore VII – Servizi alla persona, rende noto che sul sito online INPS e su quello del Comune di Ragusa è stato pubblicato il bando del Progetto Home Care Premium 2022 – Assistenza domiciliare.

Il progetto, avrà la durata di tre anni e precisamente dal 1° luglio 2022 al 30 luglio 2025, e riguarda una forma di assistenza domiciliare mista: erogazione di prestazioni prevalenti attraverso un’assistente familiare e prestazioni integrative in collaborazione con gli ambiti territoriali per tramite di enti e cooperative accreditate.

Beneficiari sono i dipendenti e i pensionati INPS iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie ed sociali, i loro coniugi, parenti di primo grado, anche se non conviventi, e i soggetti legati da unione civile.

Le istanze potranno essere presentate dalle ore 12 del 1° aprile alle ore 12 del 30 aprile 2022.