Bando per l'assegnazione di posteggi nel mercato ittico a carattere stagionale di Marina di Ragusa

Pubblicato il 14 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Il Settore VI – Sviluppo Economico del Comune di Ragusa comunica che nel sito istituzionale dell’Ente è stato pubblicato il bando per l'assegnazione di posteggi con concessione pluriennale nel mercato ittico a carattere stagionale di Marina di Ragusa. Saranno assegnati, cinque posteggi al mercato per il periodo 15 giugno – 15 settembre nelle giornate di lunedì, mercoledì e sabato.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al Comune di Ragusa, pena l’esclusione, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:

protocollo@pec.comune.ragusa.it utilizzando il modello scaricabile al link:

https://www.comune.ragusa.it/it/news/bando-mercato-ittico-a-marina-di-ragusa dove è possibile anche prendere visione integrale del bando. Le domande dovranno pervenire, pena di esclusione, entro il 12 aprile 2023.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla responsabile del Servizio, dott.ssa Enza Laiacona, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 telefonando ai numeri 0932 676675 – 676466 o scrivendo una email a e.laiacona@comune.ragusa.it o v.occhipinti@comune.ragusa.it