Bando per l’appalto del servizio di selezione, separazione, pressatura e stoccaggio del rifiuto multimateriale leggero

Pubblicato il 3 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Scade alle ore 12.00 del 18 marzo 2023

Nel Portale Appalti eprocurement del sito istituzionale del Comune di Ragusa è in pubblicazione il bando per l’appalto del “servizio di selezione, separazione, pressatura e stoccaggio del rifiuto multimateriale leggero CER 150106 proveniente dal servizio di raccolta differenziata degli imballaggi in plastica e metalli effettuato nel territorio del Comune di Ragusa e smaltimento delle impurità presso impianti autorizzati”.

Per partecipare occorre essere iscritti nel registro tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quella indicata nel bando.

La gara verrà espletata in modalità completamente telematica attraverso il Portale Appalti eprocurement raggiungibile al link https://eprocurement.comune.ragusa.it

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 18 marzo 2023.