Concessione di contributi straordinari per attività culturali

Pubblicato il 24 maggio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n. 283 Concessione di contributi straordinari per attività culturali Scadenza presentazione istanze ore 12 del 10 giugno 2022 È stato pubblicato sul sito del Comune, sezione Avvisi Pubblici, l'avviso per la concessione di contributi straordinari da destinare al sostegno delle attività culturali, ai sensi del vigente regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi e sussidi finanziari a persone fisiche, enti e associazioni, approvato con Deliberazione di C.C. n. 79 del 01/12/2020. Anno 2022, periodo 1° luglio – 31 agosto. Importo complessivo € 20.000,00 Le istanze devono essere redatte utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune e scaricabile dal sito, e pervenire al protocollo dell'Ente all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it entro le ore 12 del 10 giugno 2022. Le istanze presentate oltre tale termine saranno escluse.