Concorso pubblico per la copertura di 5 posti di agente di Polizia municipale - convocazione prova orale del 23.02.2023

Pubblicato il 22 febbraio 2023 • Comunicati Stampa

Concorso pubblico per la copertura di 5 posti di agente di Polizia municipale

convocazione prova orale del 23.02.2023

Si ricorda che in data 23 febbraio 2023, con inizio alle ore 10:00, si svolgerà, in presenza presso i locali del Settore 6°, "Sviluppo Economico - Promozione della Città", in Via On. Di Quattro, la prima giornata della prova orale per i candidati i cui nominativi sono riportati nell'elenco al link:

La mancata presentazione nel giorno e ora stabiliti sarà considerata quale rinuncia alla partecipazione alla selezione, ancorché dipendente da cause fortuite o da forza maggiore.

Per essere ammessi a sostenere la prova, i candidati devono essere muniti di un valido documento di riconoscimento ed attenersi alle indicazioni sull'utilizzo dei dispositivi individuali di protezione sulla base della normativa vigente al momento dello svolgimento della stessa.