Contributi per fornitura diretta di acqua potabile

Pubblicato il 20 settembre 2022 • Avvisi pubblici

Il Settore V Politiche ambientali ed energetiche, rende noto agli utenti che usufruiscono del servizio di rifornimento idrico a mezzo autobotti nelle contrade non servite dalla rete di acquedotto e agli utenti serviti dalla rete idrica e soggetti a disservizi che, ai sensi della Delibera di G.M: n. 328 del 17/06/2022.

E' possibile richiedere un contributo per le spese sostenute per forniture di acqua potabile da privati per il periodo gennaio-dicembre 2022, commisurato ad un quantitativo idrico mensile desunto dallo storico di ciascun utente, secondo i dati in ufficio. Il contributo è pari al costo che avrebbe sostenuto il Comune (€ 5,50/mc) per il volume d’acqua rifornito dai privati. Per ottenere il contributo gli utenti dovranno scaricare l’apposito modulo dal sito del Comune e presentare istanza al protocollo:
 ufficio.protocollo@comune.ragusa.it
 protocollo@pec.comune.ragusa.it
entro e non oltre il 31/01/2023, allegando le fatture/ricevute quietanzate dei costi sostenuti, dalle quali si evincano i volumi d’acqua acquisiti dai privati e riferiti al periodo gennaio-dicembre 2022. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’ufficio idrico servizio autobotti sito in via Mario Spadola n. 56