Elezioni Amministrative del 28-29 maggio 2023; iscrizione all’elenco degli scrutatori di seggio elettorale

Pubblicato il 6 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Elezioni Amministrative del 28-29 maggio 2023 - iscrizione all’elenco degli scrutatori di seggio elettorale

I cittadini che intendessero iscriversi nell’elenco delle persone idonee a esercitare l’attività di scrutatore di seggio elettorale possono presentare domanda da inoltrare esclusivamente tra il 4 ed il 9 maggio 2023 (tra il 24° e il 19° giorno precedente alla votazione), alla Commissione Elettorale Comunale.

Alla domanda dev’essere allegata una fotocopia del documento d’identità e dovrà essere inviata al protocollo del Comune ai seguenti indirizzi:

tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it o via e-mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.ragusa.it

Tra il 13 e il  20 maggio 2023 si procederà al sorteggio di tutti coloro che sono stati inseriti nell’elenco degli scrutatori. La data del sorteggio sarà preannunciata mediante manifesto pubblicato da giovedì 11 maggio a giovedì 18 maggio 2023.

La modulistica per effettuare la predetta domanda sarà disponibile dal 15 aprile 2023 sul sito istituzionale del Comune di Ragusa.