Giovedì 1 giugno conferenza stampa e proclamazione del sindaco Peppe Cassì

Pubblicato il 31 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Giovedì 1 giugno conferenza stampa e proclamazione del sindaco Peppe Cassì

Domani 1 giugno 2023, alle ore 11 a Palazzo di Città, il riconfermato sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, terrà una conferenza stampa all’indomani della consultazione elettorale che lo ha visto eletto al secondo mandato con una percentuale del 62.92% di preferenze.

Nell’incontro con i rappresentanti della stampa, il primo cittadino farà un’analisi politica del voto.

Subito dopo, alle 12, presso l’Aula Consiliare, si terrà la proclamazione a sindaco di Ragusa alla presenza del segretario generale Dott. Valentino Pepe. La lettura del verbale di proclamazione suggellerà l'insediamento per il secondo mandato del sindaco Peppe Cassì che assumerà, ufficialmente, tutte le funzioni che tale carica gli attribuisce.