Gli atleti del “Campionato Italiano “FIWUK di Wushu Tradizionale” ricevuti al Comune

Pubblicato il 30 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Gli atleti del “Campionato Italiano “FIWUK di Wushu Tradizionale” ricevuti al Comune

Dichiarazione del sindaco Peppe Cassì

“Ovunque vada, praticamente in qualsiasi disciplina, Ragusa sa farsi valere.

E la prova è nel 2023 della Scuola Arti d'Oriente ASD Ragusa, che non ha portato a casa solo successi e soddisfazioni, ma un autentico medagliere composto da diversi primo, secondo e terzo classificato.

Questi i risultati al Campionato Italiano “FIWUK di Wushu Tradizionale” e alla Coppa Italia “Sanda”:

Palla Emanuele, Wushu Tradizionale esordiente, 1 Cl.

Battaglia Emanuele, Wushu Tradizionale esordiente, 2 Cl.

Basile Damiano, Wushu Tradizionale cadetto, 2 Cl.

Quezada Trinidad Emailin, Wushu Tradizionale seniores, 2 Cl.

Gravina Vito, Wushu Tradizionale master, 1 Cl.

Trinidad Jovanny, Sanda seniores, 3 Cl.

Al Campionato Regionale Sicilia “FEDERKOMBAT di MMA Safe”:

Quezada Trinidad Emailin, categoria Seniores kg 71, 3 Cl.

Trinidad Jovanny, categoria Seniores kg 65, 3 Cl.

Non solo: sempre quest’anno Jovanny Trinidad ha ottenuto la qualifica di allenatore di Sanda della Federazione Italiana Wushu Kung Fu “FIWUK”.

Abbiamo incontrato questi atleti e il loro maestro, Davide Migliorisi, per complimentarci con loro e soprattutto per augurare un 2024 ancora, se possibile, più ricco”.