Gli atleti iblei di judo ai mondiali di Sarajevo ricevuti dal sindaco

Pubblicato il 13 settembre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.486 Gli atleti iblei di judo ai mondiali di Sarajevo ricevuti dal sindaco Cassì Dichiarazione del sindaco "Anche nel judo, ai livelli più alti, Ragusa. Lunedì ho incontrato due talenti che sono più, molto più, che belle speranze per il judo italiano. Ai Mondiali cadetti di Sarajevo, la marcia della nostra Savita Russo si è fermata solo in semifinale, portando a casa un bellissimo bronzo, che non può che renderci orgogliosi, nella categoria dei -57 kg femminili. Danilo Articolo è stato presto estromesso dalla categoria -73kg maschili ma bisogna tener conto che Danilo, già campione italiano nel 2021, veniva da un grave infortunio alla spalla in occasione dell’European Cup di Lignano, dove ha comunque portato a casa un argento. Ancora una volta, e in un’altra, ennesima, disciplina, Ragusa può dirsi fiera dei suoi ragazzi".