Graduatoria provvisoria aggiornata alloggi E.R.P. dello I.A.C.P.

Pubblicato il 22 giugno 2022 • Avvisi pubblici , Servizi Sociali

Pubblicazione graduatoria generale provvisoria aggiornata e graduatoria provvisoria per riserva aggiornata per l’assegnazione degli alloggi di E.R.P. dello I.A.C.P.

Il Dirigente del Settore VII rende noto che da giorno 22/06/2022, per quindici giorni consecutivi è in pubblicazione la graduatoria provvisoria generale aggiornata e la graduatoria provvisoria per riserva (monoparentale) aggiornata a seguito dell’esame delle opposizioni come da Determinazione Dirigenziale R.G. n. 3876 del 21/06/2022, per l’assegnazione in locazione semplice di num. 36 alloggi di E.R.P. P. dello I.A.C.P. di Ragusa.

Le graduatorie sono consultabili all’Albo Pretorio e sul sito internet istituzionale dell’Ente www.comune.ragusa.it,

Per informazioni è possibile contattare il Segretariato Sociale al 0932 676851/852 o rivolgersi allo Sportello in via M. Sapdola n. 56 nei giorni di apertura:                               il lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

avviso graduatorie alloggi popolari
ELENCO RISERVA AGGIORNATO