Graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei posteggi al mercato ittico di Marina di Ragusa

Pubblicato il 9 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Il Settore Sviluppo Economico del comune di Ragusa comunica che con determinazione dirigenziale numero 2773 dell’8 maggio 2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle ditte che hanno partecipato al bando pubblicato il 13 marzo scorso, per l'assegnazione con concessione pluriennale a carattere stagionale, nello specifico per il periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre, dei posteggi presso il mercato ittico di Marina di Ragusa, ubicato nella zona dell’ex depuratore (fascia calpestabile adiacente all'area di sgambettamento).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio 1 - Gestione dei piani commerciali - Commercio itinerante – Mercati, del Settore Sviluppo Economico ai recapiti telefonici 0932676675 – 0932676466 oppure alle e-email:

e.laiacona@comune.ragusa.it o v. occhipinti@comune.ragusa.it

La graduatoria è consultabile al link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/1544700