Il sindaco Peppe Cassì incontrerà gli operatori turistici della città

Pubblicato il 16 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Il sindaco Peppe Cassì incontrerà gli operatori turistici della città

Primo appuntamento domani, mercoledì 17, a Marina di Ragusa

“Come attuare una strategia turistica se non ascoltando le proposte e le sollecitazioni di chi lavora ogni giorno coi turisti? Come poter applicare un metodo se non tenendo conto delle specificità di ogni zona? Come poter infine essere davvero accoglienti se ogni albergatore, ogni ristoratore e ogni operatore non è ambasciatore della nostra terra, ben informato su eventi ed esperienze da proporre?

Per questo un passo fondamentale del piano che portiamo avanti è rappresentato da incontri operativi zona per zona”. È quanto sottolinea il sindaco Peppe Cassì il quale aggiunge che “alle 16.00 di domani, mercoledì 17, saremo ospiti del Miramare per il primo di questi incontri, che sarà dedicato a Marina.

Albergatori, ristoratori, operatori turistici sono invitati a partecipare.

Chi non riuscisse a esserci non esiti comunque a farsi avanti, a contattarci: realizzeremo altri incontri e in ogni caso il dialogo con le associazioni di categoria, anello di congiunzione fondamentale tra amministrazione ed esercenti, è costante.

Nei prossimi giorni, a stretto giro, realizzeremo incontri operativi per altre zone, a cominciare dal Centro e da Ibla”.