Il sindaco Peppe Cassì interviene sull’assenza di esponenti iblei nella Giunta regionale

Pubblicato il 16 novembre 2022 • Comunicati Stampa

Il sindaco Peppe Cassì interviene sull’assenza

di esponenti iblei nella Giunta regionale

“La provincia di Ragusa è ancora una volta priva di propri esponenti nella Giunta regionale.

Il territorio ibleo, modello virtuoso in Sicilia sotto numerosi punti di vista, deve piegarsi ancora alle astruse logiche di partito, ai giochi di potere dei leader, alle decisioni con cui da Roma ritengono giusto “piazzare” qualcuno a prescindere da meriti e competenze. Gli equilibri di partito vengono prima dell’interesse della Sicilia e dei siciliani. Dov’è l’attenzione verso i ragusani nella scelta di privarli della propria voce in seno al Governo della nostra Regione? Che fiducia possiamo nutrire in questo sistema?”