L’Amministrazione comunale incontra gli atleti iblei del Kung Fu

Pubblicato il 9 gennaio 2023 • Comunicati Stampa

L’Amministrazione comunale incontra gli atleti iblei del Kung Fu

Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata hanno incontrato a Palazzo di Città gli atleti dell’Associazione sportiva Scuola ITKA Arti D’Oriente.

“Tre ori e tre argenti: non si scherza con la Scuola ITKA Arti D’Oriente asd di Ragusa, reduce dal Campionato Italiano e Trofeo Nazionale della Federazione Italiana Wushu Kung Fu, che si è tenuto lo scorso dicembre a Catania. Oltre 300 gli atleti provenienti da tutta Italia”. Questo è quanto dichiarato dal sindaco Peppe Cassì nel sottolineare che “Arti d’Oriente asd ha partecipato con 8 atleti, di cui 4 giovani partecipanti al Trofeo Nazionale e 4 atleti partecipanti al Campionato Italiano di Kung Fu tradizionale”.

Questo il medagliere dettagliato degli atleti agonisti, specialità Kung Fu Tradizionale stili interni, categoria Taijiquan stile Chen.

Vito Gravina, classe MA, 1° classificato Campionato ITA.; Alice Tumino, classe JU, 1^ classificata Trofeo NAZ.; Emanuele Palla, classe BA, 1° classificato Trofeo NAZ.; Rosario Blandino, classe JU, 2° classificato Campionato ITA.; Monica Iurato, classe BA, 2^ classificata Trofeo NAZ.; Emanuele Battaglia, classe BA, 2° classificato Trofeo NAZ.