L’assessore alla tutela degli animali lancia l’appello ad adottare i cani ospiti del Rifugio Sanitario Comunale

Pubblicato il 28 settembre 2023 • Comunicati Stampa

“Si chiamano Bell, Sebastian, Goku e Vegeta i quattro cani che dalle ore 18.00 fino alle ore 21.30 di venerdì 29 si troveranno alla Fiera Agroalimentare del Mediterraneo.

Quattro splendidi “inquilini” del nostro rifugio sanitario che, accompagnati da personale della ditta Pensieri Bestiali e con la supervisione degli uffici comunali competenti, ci aiuteranno a sensibilizzare i visitatori sull’importanza delle adozioni canine”. A dire ciò è l’assessore alla Tutela animali, Andrea Distefano, il quale aggiunge che “in uno stand appositamente concesso all’interno del Foro Boario, tutti coloro che sono interessati anche solo a informarsi sulle semplici procedure per adottare un cane, otterranno una risposta a tutte le loro domande.

Adottare un cane è un gesto che fa bene a chi viene adottato ma anche (forse soprattutto) a chi adotta”.