Le polemiche sul nuovo infopoint di Marina di Ragusa

Pubblicato il 12 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.528 Le polemiche sul nuovo infopoint di Marina di Ragusa Dichiarazione del sindaco Peppe Cassì “Leggo in queste ore critiche sprezzanti sull’aspetto del nuovo infopoint di Marina di Ragusa sulla base di un rustico e senza che si abbia ancora idea del reale aspetto che avrà, e che siamo ora in grado di mostrare. Ci saranno anche nuove panchine e tanto verde intorno. Lasciatemi dire che trovo surreale il fatto che si discuta dell’aspetto (presunto) e non della sostanza dell’intervento. Marina di Ragusa migliorerà ancora i propri servizi in favore dei turisti, con questo nuovo Infopoint, che si troverà in un’area strategica: a due passi dal mare, nel punto di incontro tra la nuova pista ciclabile e il riqualificato lungomare Doria, in un sito facilmente accessibile, vicino ai bagni pubblici recuperati di via Caboto e al parcheggio più capiente di Marina, anch’esso riqualificato, di piazza Rabito”.