Manifestazione d'interesse forniture asili nido comunali

Pubblicato il 23 giugno 2022 • Manifestazioni di Interesse

IL Dirigente del Settore VII rende noto che si intende avviare una manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione della disponibilità all’affidamento dei Generi alimentari e dei Prodotti di igiene e pulizia per gli Asili Nido comunali;

Le ditte che intendano partecipare alla presente manifestazione di interesse saranno invitate a presentare opportuna offerta  ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 18/04/2016 n° 50;

L’appalto ha per oggetto l’affidamento delle seguenti forniture per i sei nidi comunali denominati “ Palazzello 1 - Palazzello 2  –  Patro - Prof. Totò Stella –  G. B. Marini - San Giovanni:

1-  Lotto n. 1 “Generi alimentari e prodotti per la prima infanzia”  € 43.501,75 oltre € 3.063,61 per IVA di legge, per totale complessivo di € 46.565,36;

2-  Lotto n. 2  “Prodotti di igiene e pulizia” € 10.859,52 oltre € 2.389,09 per IVA di legge per un totale complessivo di € 13.248,61;

Le manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 08 luglio 2022,   a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ragusa.it e indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse  per l’affidamento  delle forniture di : Generi Alimentari e prodotti per la prima infanzia (Lotto 1) e Prodotti di igiene e pulizia (Lotto 2).

Si precisa che è possibile partecipare singolarmente per un solo lotto o per entrambi i lotti.

Non si terrà conto delle manifestazioni d’interesse che dovessero pervenire dopo la suddetta scadenza; in tal caso le stesse saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione.

La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello, accluso al presente avviso (allegato B), predisposto da questo Comune, corredato di copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore/istante.

CAPITOLATO SPECIALE GENERI ALIMENTARI
LOTTO 1- ELENCO GENERI ALIMENTARI