Seguici su
Cerca

Manifestazione d'interesse per i lavori di realizzazione del 2° ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa

Pubblicato il 8 febbraio 2023 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n.53

Manifestazione d'interesse per i lavori di realizzazione del 2° ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa

 Presentazione delle istanze di partecipazione entro le 12 del 23.02.2023

Nel Portale Appalti e-procurement del sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d'interesse per i “lavori di realizzazione del secondo ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa” in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 647 del 31.01.2023.

I soggetti partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dalla legge.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 febbraio 2023, esclusivamente attraverso il Portale Appalti e-procurement.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di

quesiti scritti da inoltrare esclusivamente mediante l'uso del Portale all’indirizzo https://eprocurement.comune.ragusa.it almeno sei giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno quattro giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze, mediante pubblicazione in forma anonima sul medesimo Portale.

È possibile visionare l’avviso integrale al link:

https://eprocurement.comune.ragusa.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G02021&_csrf=MXXAJIPKVM2TN9PP5F4OIF5SIAHCSRAA