Manifestazione d'interesse per la cessione in diritto di superficie della copertura di immobile comunale a Comunità Energetiche Rinnovabili già costituite

Pubblicato il 12 ottobre 2023 • Comunicati Stampa

Termine presentazione domanda di partecipazione: 29 ottobre 2023

Il Comune di Ragusa – Settore V – intende avviare, in esecuzione della Deliberazione di G.M. n. 107/2022 del 08/03/2022 la “Cessione Temporanea, mediante diritto di superficie, di porzioni delle coperture di edifici comunali per lo sviluppo di comunità energetiche -atto di indirizzo", una ricognizione finalizzata all’eventuale acquisizione di manifestazioni di interesse alla cessione in diritto di superficie della copertura di un immobile comunale a soggetto giuridico già costituito nella forma di “comunità energetica rinnovabile”.

Sono ammesse a partecipare le CER regolarmente costituite con statuto ed atto costitutivo in data antecedente al presente avviso.

La domanda di partecipazione alla manifestazione in oggetto, debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it entro il 29 ottobre 2023

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Settore V – Servizio Energia - ing. Carmelo Licitra

e-mail: carmelo.licitra@comune.ragusa.it - PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it.

L’avviso è pubblicato al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1602874