Manifestazione d'interesse per la realizzazione di varchi a Marina

Pubblicato il 5 luglio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.366 Manifestazione d’interesse per l’affidamento dei lavori di realizzazione del sistema di varchi elettronici a servizio delle aree ztl a Marina di Ragusa Scade il 14 luglio 2022 Sul sito istituzionale del Comune di Ragusa è stata pubblicata la manifestazione di interesse riguardante i "lavori di realizzazione del sistema di varchi elettronici a servizio delle aree ztl a Marina di Ragusa”, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 4186/22. I soggetti partecipanti devono possedere idonea iscrizione alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività idonea all'oggetto della gara. La domanda di partecipazione alla predetta manifestazione d’interesse, debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata esclusivamente tramite pec, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 12 del 14 luglio 2022. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare: Settore V – Servizio Mobilità Sostenibile - ing. Carmelo Licitra, e-mail: carmelo.licitra@comune.ragusa.it - PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it telefono 0932-676730.