Manifestazione d'interesse per l’affidamento dei lavori relativi al II ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa

Pubblicato il 17 novembre 2022 • Comunicati Stampa

Manifestazione d'interesse per l’affidamento dei lavori relativi

al II ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa

Scade alle ore 12.00 del 28 novembre 2022

Il Settore 5 - Politiche Ambientali, energetiche e del verde pubblico - Mobilità e Protezione Civile - Servizi Cimiteriali - Servizio Mobilità, intende avviare un'indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per l’affidamento dei lavori relativi al II ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa.

L’avviso relativo è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Ragusa e sul sito istituzionale dell’Ente http://www.comune.ragusa.it

Sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso dei requisiti di carattere generale previsti dalla legge.

La domanda di partecipazione alla predetta manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata esclusivamente tramite pec, all'indirizzo:

protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 12.00 del 28 novembre 2022.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Settore V – Servizi Cimiteriali - Geom. Emanuele Russo - email:

e.russo@comune.ragusa.it - Tel. 0932-676434