Manifestazione di interesse per i lavori di rigenerazione ambientale della Vallata Santa Domenica

Pubblicato il 9 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Scade alle ore 12 del 19 maggio 2023

Nel Portale appalti del sito istituzionale del Comune di Ragusa è stata pubblicata la manifestazione d’interesse a partecipare alla gara per l’appalto dei lavori di “miglioramento della qualità del Parco degli Iblei con particolare attenzione alla Vallata Santa Domenica. Intervento di rigenerazione ambientale urbana”.

La manifestazione di interesse viene espletata, in modalità telematica, mediante il “Portale Appalti eprocurement” accessibile direttamente dal sito internet del Comune di Ragusa.

I lavori sono finanziati con i fondi del PNRR, Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 2 - “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” - Investimento 2.1 - “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale”.

Possono presentare istanza di partecipazione tutti i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dalla legge e iscritti alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività idonea all'oggetto della gara.

Le manifestazioni di interesse, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse entro e non oltre le ore 12 del 19 maggio 2023, esclusivamente attraverso il Portale Appalti eprocurement.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

per gli aspetti tecnici: Settore IV Arch. Maurizio Arestia tel. 0932 676509

per gli aspetti procedurali: Settore XI, Dott. Rosario Spata, tel. 0932 676241

L’avviso integrale può essere consultato al link:

file:///C:/Users/HP/Downloads/avviso_vallata_manifestazione_signed%20(2).pdf