Manifestazione di interesse per il potenziamento degli uffici distrettuali di Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale

Pubblicato il 31 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Scade il 9 giugno 2023

L’Amministrazione comunale intende procedere con l’acquisizione preventiva di manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore operanti o che intendono operare nel territorio del distretto 44, per la procedura relativa al Potenziamento degli uffici distrettuali di Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale.

L’iniziativa nasce a seguito dell’avvio da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di un’azione di potenziamento degli uffici distrettuali di Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale.

Per tutte le informazioni relative a tale procedura si rimanda integralmente all’ avviso, pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link

https://www.comune.ragusa.it/it/news/114931/ministero-del-lavoro-e-delle-politiche-sociali-procedura-relativa-al-potenziamento-uffici-distrettuali-di-servizio-sociale-professionale-e-segretariato-sociale-avviso-di-avvio-indagine-di-mercato-per-manifestazione-d-interesse-di-ets .

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 9 giugno 2023 -esclusivamente mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it .

Per qualsiasi chiarimento, si potrà inviare richiesta unicamente alla email all’indirizzo servizi.sociali@comune.ragusa.it