Manifestazione di interesse per la costruzione di una scuola dell’infanzia a Marina di Ragusa

Pubblicato il 4 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Scade alle ore 12.00 del 14 aprile 2023

Il Comune di Ragusa, Settore XI Appalti, Contratti e Patrimonio intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara: “appalto dei lavori di costruzione di una scuola dell’infanzia a Marina di Ragusa a 9 sezioni; finanziamento PNRR (missione 4. componente 1.1 piano

per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia), in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre N. 1947 del 29/03/2023.

L’indagine di mercato viene espletata in modalità telematica, mediante il “Portale Appalti e-procurement” accessibile direttamente dal sito internet del Comune di Ragusa.

I soggetti partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dalla legge ed essere iscritti alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività idonea all'oggetto della gara.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12.00 del 14 aprile 2023, esclusivamente attraverso il Portale Appalti e-procurement.

Per informazioni e chiarimenti oltre alla consultazione dell’avviso pubblicato al link https://eprocurement.comune.ragusa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G02082&_csrf=I3WFVHRH3WAMXF0JS7J9D4O9TNOCNQAC è possibile contattare:

Per gli aspetti tecnici: Settore IV – Ing. Beniamino Calabrò, tel. 0932676537

Per gli aspetti procedurali: Settore XI - Dott. Rosario Spata, tel. 0932676360