Manifestazione di interesse per la partecipazione al mercato Opere del proprio ingegno

Pubblicato il 15 febbraio 2024 • Comunicati Stampa

Scade giorno 8 marzo 2024

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse, promossa dall’assessorato allo Sviluppo Economico per l’occupazione temporanea e straordinaria di suolo pubblico per l’esposizione e la vendita di manufatti da parte degli operatori del proprio ingegno già titolari di posteggi relativi al Mercato Opere del Proprio Ingegno.

Gli interessati dovranno trasmettere l’istanza, come da modello allegato all’avviso visionabile e scaricabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1641618  entro il giorno 8 marzo 2024.

Le istanze dovranno essere presentate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it.