Manifestazione di interesse per la realizzazione dei varchi elettronici a Marina di Ragusa

Pubblicato il 17 febbraio 2023 • Comunicati Stampa

All’Albo Pretorio e nel sito istituzionale del Comune di Ragusa, Portale Appalti e-procurement, è pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei “lavori per la realizzazione del sistema di varchi elettronici a servizio di aree ZTL di pums.2° stralcio funzionale: Marina di Ragusa" in esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n° 4186/22 di approvazione del progetto esecutivo a contrarre e successiva Determinazione Dirigenziale di rettifica n° 5956/22 per l'individuazione di soggetti da invitare alla successiva procedura negoziata per l'esecuzione dei predetti lavori.

L'appalto prevede l'installazione di n. 16 nuovi varchi elettronici e relativa segnaletica di varco e di preavviso per il controllo dell’accesso veicolare alla istituenda ZTL di Marina.

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà essere inviata esclusivamente tramite pec, all'indirizzo:

protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 febbraio 2023.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Settore V - Servizio Mobilità Sostenibile - ing.Carmelo Licitra

e-mail: carmelo.licitra@comune.ragusa.it  - PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it  Tel.  0932-676730.