Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio navette

Pubblicato il 16 maggio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n. 260 Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio stagionale di navette gratuite da Ragusa a Ibla Scadenza ore 14.00 del 25 maggio 2022 Sul sito del Comune di Ragusa è stata pubblicata la manifestazione di interesse finalizzata a una indagine di mercato per l’affidamento del servizio stagionale di navette gratuite da Ragusa Superiore a Ibla previsto dal 10 giugno 2022 al 16 ottobre 2022. All’atto della presentazione della manifestazione di interesse il soggetto candidato dovrà, a pena di esclusione, produrre una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, attestante il possesso dei requisiti richiesti per l’espletamento del servizio e specificati nell’avviso. La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata, esclusivamente tramite pec, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 25.05.22.