Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto della gestione di un campetto facente parte del complesso sportivo “G. Biazzo”

Pubblicato il 23 febbraio 2023 • Comunicati Stampa

Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto della gestione di un campetto facente parte del complesso sportivo “G. Biazzo”

Scade alle ore 12 del 10 marzo 2023

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento in gestione ed uso del campetto, facente parte del complesso sportivo denominato “G. Biazzo” di via Archimede, confinante con via Giuseppine, finalizzato esclusivamente per far svolgere discipline sportive minori.

Gli interessati dovranno manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura facendo pervenire al Comune di Ragusa entro e non oltre le ore 12:00 del 10 marzo 2023 apposita comunicazione tramite pec all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.ragusa.it utilizzando il modello allegato all’avviso e scaricabile dal sito al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1523916 dove è anche possibile prendere visione dettagliata dell’avviso.