Manifestazione di interesse per lavori di adeguamento alla norma CONI e manutenzione straordinaria impianto sportivo Palaminardi

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Scade alle ore 12.00 del giorno 29 aprile 2023

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per partecipare alla gara “appalto dei lavori di adeguamento alla norma CONI e manutenzione straordinaria impianto sportivo Palaminardi”.

Le istanze di partecipazione alla predetta manifestazione d’interesse devono pervenire in formato elettronico tramite il “Portale Appalti eprocurement”, accessibile direttamente dal sito internet del Comune di Ragusa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2023.

Il presente avviso è pubblicato: sul Portale: https://eprocurement.comune.ragusa.it al link:

file:///C:/Users/HP/Downloads/avviso-lavori_manifestazione%20_manutenzione_Palaminardi(1)_signed%20(1).pdf

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

per gli aspetti tecnici: Settore IV, Geometra Vincenzo Baglieri tel. 0932 676562;

per gli aspetti procedurali: Settore XI, Dott. Rosario Spata, tel. 0932 676241 – 676358.