Manifestazione d’interesse per i lavori di costruzione di un asilo nido

Pubblicato il 3 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Manifestazione d’interesse per i lavori di costruzione di un asilo nido

Scade alle ore 12.00 del 13 marzo 2023

Il Settore XI - Appalti, contratti e patrimonio del Comune di Ragusa rende noto che sul Portale Appalti e-procurement del sito istituzionale dell’Ente è stata pubblicata la manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l’appalto dei lavori di costruzione di un asilo nido a Marina di Ragusa – finanziamento PNRR - Missione 4 – Componente 1 – Investimento 1.1 Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 1264 del 28 febbraio 2023.

Le istanze di partecipazione, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12.00 del 13 marzo 2023, esclusivamente attraverso il Portale Appalti e-procurement.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

per gli aspetti tecnici, Settore IV, Ing. Beniamino Calabrò, tel. 0932 676537;

per gli aspetti procedurali, Settore XI, Dott. Rosario Spata, tel. 0932 676241.

È possibile prendere visione dell’avviso integrale al link: