Manifestazione d’interesse per i lavori di costruzione di un asilo nido in via Australia a Ragusa

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Manifestazione d’interesse per i lavori di costruzione di un asilo nido in via Australia a Ragusa

Scade alle ore 12:00 del giorno 2 maggio 2023,

Il Comune di Ragusa intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara “Appalto dei lavori di costruzione di un asilo nido in via Australia a Ragusa - Finanziamento PNRR - Missione 4 – Componente 1 – Investimenti 1.1; Piano per Asili Nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU”.

L’indagine di mercato viene espletata in modalità telematica, mediante il “Portale Appalti eprocurement” accessibile direttamente dal sito internet del Comune di Ragusa.

Possono presentare istanza i soggetti in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso consultabile al link:

file:///C:/Users/HP/Downloads/Avviso_manifestazione_asilo_nido_via_Australia_signed%20(1).pdf

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla predetta, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/05/2023, esclusivamente attraverso il Portale Appalti eprocurement.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

per gli aspetti tecnici: Settore IV geom. Vincenzo Baglieri tel. 0932 676562;

per gli aspetti procedurali: Settore XI, Dott. Rosario Spata, tel. 0932 676240.