Manifestazione d’interesse per la stipula di un accordo di collaborazione per la valorizzazione di centri culturali e impianti sportivi

Pubblicato il 12 gennaio 2023 • Comunicati Stampa

Manifestazione d’interesse per la stipula di un accordo di collaborazione per la valorizzazione di centri culturali e impianti sportivi

Scade alle ore 13.00 del 2 febbraio 2023

L'Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla successiva stipula di un accordo di collaborazione con un’organizzazione di volontariato o una associazione di promozione sociale in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, statale e regionale di settore, per l'esecuzione di un progetto di volontariato finalizzato alla valorizzazione dei centri culturali (ivi incluso il Castello di Donnafugata) e impianti sportivi.

Gli enti interessati, in possesso dei requisiti dovranno far pervenire per iscritto, sulla base del modello scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Ragusa, la propria candidatura entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 2 febbraio 2023 tramite pec all'indirizzo:

protocollo@pec.comune.ragusa.it

Non saranno, pertanto, accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.

Si può prendere visione dell’avviso e dei relativi allegati al link: