Noleggio senza conducente di monopattini ad uso condiviso

Pubblicato il 28 febbraio 2023 • Comunicati Stampa

Noleggio senza conducente di monopattini ad uso condiviso

Il Settore V - Politiche Ambientali, Energetiche e del Verde Pubblico, Mobilità e Protezione Civile, Servizi Cimiteriali del Comune di Ragusa comunica agli operatori economici interessati che, in riferimento alla proroga della scadenza fissata al 31 agosto 2023 dei servizi temporanei di noleggio senza conducente di monopattini ad uso condiviso come concessa con atto di Giunta Municipale n. 597/22, a causa della cessazione dell’attività di uno degli operatori autorizzati, si rende possibile concedere l’autorizzazione all’esercizio del servizio per un massimo di 300 monopattini, esclusivamente secondo le condizioni stabilite con gli atti giuntali di indirizzo n. 430/2020 e successive modifiche, in ultimo n. 515/22.