Presentata al Comune la KeyJey Dnm Pallamano Ragusa

Pubblicato il 17 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.537 Presentata al Comune la KeyJey Dnm Pallamano Ragusa Presenti il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo Sport Eugenia Spata, e l’assessore allo Sviluppo di Comunità Giovanni Iacono, è stata presentata nel pomeriggio di oggi, a Palazzo dell’Aquila, la KeyJey Dnm Pallamano Ragusa. “Una realtà sportiva – dichiara il sindaco Peppe Cassì - che cresce, che si consolida e che vince, come dimostra la Supercoppa di Sicilia portata proprio ieri a casa! Oltre a rappresentare in giro per l’Italia e con successo il nome di Ragusa, la KeyJey Dnm Pallamano Ragusa ha il merito di portare in città una disciplina assai spettacolare. Se non vi è mai capitato, andate a vedere una partita: non solo non ve ne pentirete, ma avrete modo di scoprire l’ennesima disciplina che a Ragusa, una comunità che ha un vero e sano dna sportivo, viene praticata ad alti livelli”.