Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Comunicati Stampa

Procedura aperta per l’affidamento

del servizio di pulizie degli immobili comunali

Scade alle ore 12 del 23 gennaio 2023

Nel Portale appalti eprocurement del sito istituzionale del Comune di Ragusa, raggiungibile all’indirizzo https://eprocurement.comune.ragusa.it nella sezione “Bandi di gara”, e stato pubblicato l’avviso di “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizie degli immobili comunali”.

Per partecipare alla gara, gli operatori economici interessati dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta, esclusivamente per via telematica attraverso il Portale, in formato elettronico entro le ore 12 del giorno 23 gennaio 2023, pena l'irricevibilità dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura.

Non saranno ritenute accettabili offerte presentate in modalità cartacea, via PEC, o altri mezzi o metodi diversi da quelli prescritti.

Maggiori e dettagliate informazioni potranno essere attinte al link:

file:///C:/Users/HP/Downloads/DISCIPLINARE_GARA_PULIZIE_IMMOBILI_2022_signed.pdf