Procedura di co-progettazione PNRR Linea 1.1.4 Prevenzione burn out
Procedura di co-progettazione relativa al PNRR Missione 5 - Componente 2 - Linea di attività 1.1.4 denominata Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali
Il Dirigente comunica che viene indetta una procedura di co-progettazione relativamente al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5 “Inclusione e Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore, Sotto-componente “Servizi Sociali, disabilità e Marginalità sociale” Linea di attività 1.1.4 denominata: Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali per la individuazione di soggetti del Terzo Settore e di soggetti istituzionalmente impegnati nell’ attività formativa con particolare riferimento a Enti che svolgono azioni nella formazione universitaria e post universitaria.
Le istanze dovranno tassativamente essere presentate entro e non oltre entro le ore 12 del giorno 4.7.2022, obbligatoriamente via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it .
Si allega alla presente:
- avviso pubblico
- istanza
- proposta progettuale di massima presentata alla Regione Siciliana a valere sull'Avviso Pubblico D.D.G. n. 2877 del 31/12/2021 e tradotta nella domanda di finanziamento presentata a valere sull'Avviso Pubblico del MLPS approvato con decreto n. 5 del 15.02.2022 e finanziata con decreto n. 98 del 9.5.2022.
- format per inserimento proposta progettuale
Pe ogni maggiore chiarimento si rimanda all’ avviso pubblico
Il Dirigente del Settore VII
Dott. Salvatore Guadagnino