Prorogati i termini di scadenza dell’avviso pubblico di individuazione di ETS per la realizzazione di percorsi di socializzazione per persone autistiche

Pubblicato il 20 marzo 2024 • Comunicati Stampa

Il Settore VII del Comune di Ragusa comunica che, preso atto della proroga da parte del Dipartimento della famiglia, i termini per la presentazione di progetti di cui all’avviso per l’individuazione di Enti del terzo settore per la co-progettazione in attuazione del D.D.G. n.3833 del 22/12/2023 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali di progetti finalizzati a percorsi di socializzazione con attività in ambiente esterno (gruppi di cammino, attività musicale, attività sportiva) a favore delle persone con disturbo dello spettro autistico, sono stati prorogati al 30 marzo 2024.

Si comunica altresì che alla stessa data sono stati prorogati i termini dell’avviso per l’individuazione di Enti del terzo settore per la co-progettazione di progetti finalizzati a percorsi di assistenza alla socializzazione dedicati ai minori e all’età di transizione fino ai 21 anni.

I link di riferimento nel sito istituzionale del Comune di Ragusa sono i seguenti: